Benvenuto nel sito web della società S.V.A.R.
I nostri servizi


MARCATEMPO BIOMETRICO CON LETTORE DI IMPRONTA DIGITALE E DI TESSERE RFID MOD. SAODY 300 CON SOFTWARE DI CONTROLLO PRESENZE IN ITALIANO UTILIZZABILE PER SEMPRE SENZA CONTRATTO DI MANUTENZIONE, CON 80 TESSERE E TELEASSISTENZA GRATIS PER L'INSTALLAZIONE

download pdfScarica PDF Prodotto
MARCATEMPO BIOMETRICO CON LETTORE DI IMPRONTA DIGITALE E DI TESSERE RFID MOD. SAODY 300 CON SOFTWARE DI CONTROLLO PRESENZE IN ITALIANO UTILIZZABILE PER SEMPRE SENZA CONTRATTO DI MANUTENZIONE, CON 80 TESSERE E TELEASSISTENZA GRATIS PER L'INSTALLAZIONE
SOSTITUITO DAL NUOVO MODELLO:


SVAR2-FINGER con il seguente link

www.svar1951.it/orologi_timbracartellini/timbracartellini_con_lettore_di_impronte_digitali_e_di_tessere_di_prossimita__mod._svardue-fp.htm

Il marcatempo mod. SAODY 300 è un terminale di rilevazione presenze e controllo accessi dotato di lettore di tessere di prossimità RFID.
Questo terminale è equivalente per funzionamento e software di gestione presenze al mod. SVARDUE-FP, ha solo una forma estetica differente.

Grazie all'interattività, il mod. SAODY 300 permette ai dipendenti di causalizzare le proprie timbrature. Per effettuare lo scarico delle timbrature al personal computer, il mod. SAODY 300 è dotato di una porta Ethernet e di una porta USB per scaricare i dati con una chiavetta USB.
La nostra offerta comprende l’assistenza telefonica o in teleassistenza per l’installazione da remoto di nostri tecnici specializzati.
Il mod. SAODY 300 può fare funzioni anche di terminale di controllo accessi sbloccando, al passaggio della tessera, una porta, un tornello, la sbarra di un passo carrario, ecc. E' dotato di un relè per pilotare una suoneria/campana di inizio/fine turno di lavoro. E' possibile configurare lo scarico delle timbrature in tempo reale o in modo automatico.
Il mod. SAODY 300 viene fornito con n° 80 tessere di prossimità in omaggio mod. cartellino saody rfid preprogrammate nel terminale.
Grazie al software di gestione delle ore lavorate in dotazione in italiano, si può velocemente avere un elenco delle persone presenti, stampare i report delle ore di presenza per ciascun utente, attivare la funzione “giustificativa” ed anche cambiare i permessi di accesso. Tutti i dati possono essere esportati via rete LAN TCP/IP o tramite chiavetta USB.
Il software di gestione presenze offerto è utilizzazione per sempre senza contratto di manutenzione obbligatorio. Per tale software di rilevazione presenze non viene richiesto nessun contratto di manutenzione ed il software è utilizzabile per sempre senza nessuna spesa aggiuntiva.
Il terminale mod. SAODY 300 è dotato di un potente processore di nuova generazione che permette l'acquisizione delle timbrature di presenza in tempi rapidissimi.
Ha un aspetto molto elegante ed è di dimensioni contenute perciò è possibile installarlo in qualsiasi ambiente di lavoro. E' un apparecchio particolarmente affidabile e robusto ed elegante. Viene fornito insieme con un software di rilevazione presenze in grado di gestire fino a 500 dipendenti senza ulteriori costi per moduli aggiuntivi o contratti di manutenzione. E' dotato di un menu in italiano per l'accesso falicitato ai paramentri di configurazione. Al passaggio del badge l'utente può vedere sul display il numero della sua tessera, si accende una luce verde ed una voce in italiano gli conferma l'avvenuta timbratura, può memorizzare all'interno della sua memoria fino a 200.000 timbrature e può registrare un massimo di 20.000 utenti. La configurazione può essere effettuata anche da pc, può funzionare on-line e off-line registrando all'interno della sua memoria le timbrature effettuate dai dipendenti in due aree di memoria separate per aumentare la sicurezza di conservazione delle timbrature. Gestisce una white list che permette l'accesso ai soli utenti abilitati e che permette quindi il controllo degli accessi con l'eventuale apertura di un'elettroserratura di una porta collegata al terminale stesso.
L'utente può effettuare la timbratura in quattro modi: solo con la tessera (avvicinando la tessera al terminale), solo con il pin (digitando un codice a tastiera), solo con l'impronta digitale (appoggiando il dito sul terminale ovviamente solamente per la versione SVARDUE-FP e SAODY 300), si può configurare il terminale anche in modo da permettere al dipendente di timbrare in tutti e tre i modi appena descritti, quindi in caso di assenza del badge un dipendente potrà timbrare con un pin o con l'impronta digitale (solo con la versione SVARDUE-FP e SAODY 300).
Lo scarico delle timbrature verso il personal computer può avvenire tramite rete ethernet, tramite chiavetta USB o tramite collegamento al pc con il cavo USB fornito in dotazione con il terminale.
La nostra offerta comprende l’assistenza telefonica o in teleassistenza per l’installazione da remoto di nostri tecnici specializzati.     
Questo terminale di rilevazione presenze utilizza tessere di prossimità mod. cartellino saody rfid.



I nostri terminali di rilevazione presenze sono molto affidabili e vengono offerti al prezzo per rivenditori che è il più basso del mercato, solo per questo mese, sono in pronta consegna ad un prezzo particolarmente basso perchè viene evitato il ricarico del prezzo che fa il rivenditore al cliente finale.

E' possibile acquistare i nostri prodotti direttamente da questo sito pagando con carta di credito, Paypal o bonifico bancario e riceverai con corriere espresso la merce che è sempre in pronta consegna.



Terminale di rilevazione presenze di qualità ad un prezzo promozionale, senza manutenzione periodica, può durare anche più di 15 anni, autoinstallante.

Per ulteriori informazioni su questo terminale di rilevazione presenze clicca suI link:
editorcms/file/SVAR2-FINGER.pdf
Leggi tutto
Categoria: MARCATEMPO ELETTRONICI PER TIMBRATURA ORARIO DIPENDENTI