Benvenuto nel sito web della società S.V.A.R.
I nostri servizi


SISTEMA DI VERIFICA AUTOMATICA DI VALIDITA' ED AUTENTICITA' DEL QR CODE DEL GREEN PASS CON DISPLAY DA 28 POLLICI, MOD. GREEN PASS CONTROL 28

download pdfScarica PDF Prodotto
SISTEMA DI VERIFICA AUTOMATICA DI VALIDITA' ED AUTENTICITA' DEL QR CODE DEL GREEN PASS CON DISPLAY DA 28 POLLICI, MOD. GREEN PASS CONTROL 28
Il sistema di verifica del passaporto vaccinale mod. Green Pass Control 28 è un sistema di verifica della validità e dell’autenticità del QR Code del Green Pass che permette di confermare la validità dello stesso in un tempo di pochi secondi in modo automatico, senza necessità della presenza di un operatore.
Il sistema è composto da un display di 28 pollici dotato di lettore di QR Code in grado di leggere un Green Pass stampato su un foglio di carta o esibito come immagine su di uno smartphone. Il sistema è dotato di un computer integrato che permette di automatizzare l’accesso ad un varco senza il bisogno della presenza di un operatore.
Green Pass Control 28 è un sistema pronto all’uso e utilizzabile in qualsiasi ambiente, può essere collegato alla rete internet tramite cavo di rete con connettore RJ45 o tramite WI-FI.
Il riconoscimento positivo comporta l’accensione di una barra led di colore verde posta lateralmente e di una segnalazione sul monitor stesso del sistema; invece, in caso di Green Pass scaduto o non valido, verrà data una segnalazione di colore rosso dai led laterali e un’altra segnalazione sul monitor stesso del sistema.
Il sistema è dotato di un relè che, solo in caso di riconoscimento positivo, chiude un contatto pulito permettendo l’apertura di un varco automatico.
Il sistema è dotato di una struttura autoportante che è rappresentata da un totem studiato per gli ambienti ad alto flusso di persone come ospedali, centri commerciali, e simili.
Le dimensioni del sistema sono le seguenti:
cm. 182 x 81 x 45  
Peso: 40 kg
Consumo: 40 W
Lan RJ45 + WiFi
Il sistema viene inviato al cliente già configurato pertanto va solamente collegato il cavo di rete con connettore RJ45 e l’alimentazione a 220V ed il sistema è pronto a funzionare da subito. Nel caso venisse collegato ad una rete WI-FI è necessario inserire user id e password della rete.



E' possibile acquistare i nostri sistemi di rilevazione presenze direttamente da questo sito web e potete pagare con carta di credito, Paypal o bonifico bancario e riceverete con corriere espresso la merce che è sempre in pronta consegna.


Per ulteriori informazioni su questo sistema di verifica del Green Pass, clicca suI link: editorcms/file/GreenPassControl28.pdf

Leggi tutto
Categoria: SISTEMA DI VERIFICA AUTOMATICA DI VALIDITA' ED AUTENTICITA' DEL QR CODE DEL GREEN PASS CON LETTORE