Usare lo smartphone come badge per il controllo dei lavoratori fuori sede è pratico e vantaggioso!
Scarica PDF Elenco Prodotti
Sostituisci i vecchi badge con il nostro rilevatore di presenze web! S.V.A.R. ti permette la sorveglianza del personale in trasferta senza alcuna installazione locale o app: la soluzione è infatti usare lo smartphone come badge per il controllo dei lavoratori fuori sede!
Il nostro prodotto web consente agli utenti di timbrare le presenze direttamente dal proprio dispositivo mobile, o da qualsiasi sistema con connessione internet, e di trasmettere le informazioni al computer dell’ufficio personale in tempo reale. Inoltre permette ai dipendenti di visionare anche il proprio registro presenze e gli orari di lavoro assegnati.
Il badge al giorno d’oggi non è più reale ma virtuale, perché ottimizza i tempi e permette il controllo in tempo reale laddove esso risulta più complicato. Usare lo smartphone come badge per il controllo dei lavoratori fuorisede è un’innovazione che semplifica e ottimizza il processo di timbratura, rispondendo positivamente all’esigenza di speditezza.
S.V.A.R. offre anche la possibilità di installare un sistema ibrido, che preveda l’utilizzo di un badge o di un’impronta digitale in alcune sedi e la timbratura via web in altre. Scopri la nostra proposta, prezzi convenienti e sistemi in pronta consegna!
Ricordati che qualora ti servisse aiuto nella configurazione del sistema i nostri tecnici ed esperti sono a tua disposizione per effettuare la teleassistenza senza costi aggiuntivi! Scegli la comodità e la semplicità del nostro sistema, scegli la tecnologia S.V.A.R. e monitora la tua azienda al meglio. Contattaci per maggiori informazioni oppure chiamaci o scrivici per ulteriori informazioni.