Marcatempo e rilevazione presenze biometriche per Enti Pubblici e Comuni
Scarica PDF Elenco Prodotti
Marcatempo per la rilevazione delle presenze come i modello SAODY FINGER/P utilizzato dagli enti pubblici come scuole e comuni per la rilevazione delle presenze degli impiegati pubblici. Il sistema funziona per mezzo della lettura di tessere di prossimità, questo modello può gestire da 500 a 1.500 utenti. La timbratura può avvenire attraverso l classiche tessere di prossimità (badge) oppure anche con la lettura delle impronte digitali dei dipendenti oppure tramite digitazione nel tastierino alfanumerico di un codice PIN o di un codice identificativo collegato al dipendente.
Il terminale registra orari di uscita ed entrata, straordinari, giorni di assenza, ferie e permessi fornendo così un supporto prezioso all’ufficio amministrazione. I dati infatti possono essere scaricati in modo molto semplice attraverso la porta Ethernet o la porta USB.
Il software professionale integrato è di facile installazione, S.V.A.R. supporta il cliente nella prima installazione attraverso un’assistenza telefonica.
Un altro prodotto firmato S.V.A.R. dedicato alla rilevazione delle presenze per comuni, enti pubblici e scuole è il marcatempo che permette la timbratura anche con smartphone.
La rilevazione dei dipendenti di un ente pubblico può risultare molto complessa. Con questo marcatempo provvisto di software professionale tutte le presenze saranno trasmesse in tempo reale alla sede centrale, pronte per essere rendicontate. Personale amministrativo, docente e personale ATA, autisti e manutentori potranno usare il loro smartphone come badge per le timbrature degli orari di entrata e di uscita.
Clicca sulla foto dei prodotti per leggere tutte le specifiche tecniche, per ogni dubbio o informazione aggiuntiva non esitare a contattare S.V.A.R.. Da oltre 60 anni siamo l’azienda di riferimento per la produzione e vendita di marcatempo per gli enti pubblici, scuole e comuni.