Rilevazione presenze tramite smartphone per tutti i dipendenti presenti nella sede principale del comune o ente pubblico e nelle sedi periferiche
Questa è la soluzione ideale per il controllo delle presenze del personale del comune o ente pubblico che lavora nella sede principale, nelle sedi periferiche, in trasferta o in movimento, autisti, dipendenti che si occupano di servizi vari, vigilanza urbana, assistenza tecnica, manutenzione verde, lavoratori in cantiere, dipendenti fuori sede e postazioni lavorative esterne (sedi distaccate, biblioteche , musei, ecc.).
Il dipendente potrà effettuare le timbrature di presenza tramite il suo smartphone o un qualsiasi tablet o con un personal computer e ciascuna timbratura viene geolocalizzata cioè viene inviata all'ufficio personale, in occasione di ogni timbratura, anche la posizione del dipendente che sta timbrando.
La nostra offerta comprende l’assistenza telefonica o la teleassistenza per l’installazione del software di rilevazione presenze da remoto con il supporto di nostri tecnici specializzati.
Il sistema permette:
- Timbrature da Smartphone (Android, iPhone e tutti i sistemi operativi mobili) Tablet, Mac, PC
- Geolocalizzazione con Google Maps® del punto dove viene effettuata la timbratura
- Sincronizzazione rapida con software gestione presenze
- Accesso ai servizi Cloud
- Possibilità di inserimento, da parte del dipendente durante la timbratura, di codici di lavoro preprogammati
- Possibilità di inserimento, da parte del dipendente durante la timbratura, anche di una nota per ogni singola timbratura
- Possibilità per il dipendente di visualizzare sul suo smartphone le timbrature già effettuate
- Assistenza telefonica o teleassistenza per l’installazione del software di rilevazione presenze da remoto con nostri tecnici specializzati, compresa nel prezzo
Specifiche Essenziali:
• Accesso ai servizi Cloud
• Include 5 profili Cloud fino a 5 utenti online (incrementabili con l'acquisto di licenze aggiuntive)
• Profili modificabili e riutilizzabili, legati ai propri utenti registrati sul software di gestione presenze
• Autorizzazione automatica o manuale da software delle timbrature provenienti dal cloud
• Localizzazione su Google Maps® da software delle timbrature provenienti dal cloud
• Sincronizzazione automatica dei codici lavoro tra software e cloud
• Timbrature ospitate sui nostri server fino ad un tempo massimo di 90 giorni
• Richiede una connettività Internet attiva sul PC con il software di gestione presenze installato a bordo
• Modulo condiviso tra tutte le postazioni registrate sullo stesso account (un TimbraMobile funzionerà su tutte le vostre postazioni)
LE TUE TIMBRATURE DA QUALUNQUE DISPOSITIVO
Precisione assoluta
Orari di timbratura verificati e precisi
Scelta del codice lavoro
Inserimento note personali
Geolocalizzazione
Timbrature geolocalizzate
Posizionamento mediante Google Maps®
Ovunque, sul tuo browser
Compatibile con qualsiasi Smartphone (Android, iPhone e tutti gli smartphone in commercio), Tablet, Mac o PC
Per ulteriori informazioni su questo prodotto, clicca sul link: editorcms/file/timbramobile_comuni_enti(1).pdf