Benvenuto nel sito web della società S.V.A.R.
I nostri servizi

Rilevazione delle presenze via web

La rilevazione delle presenze via web è la soluzione più attuale, facilmente gestibile ed economica per tutte le aziende che hanno alle loro dipendenze figure lavorative che operano esternamente. Ci riferiamo ai dipendenti trasfertisti, ai fattorini, a coloro che lavorano nei cantieri e, più in generale, a tutti dipendenti che si trovano a svolgere le loro mansioni in mobilità.

 

La soluzione proposta da Svar

 

Per gestire in modo preciso e puntuale la rilevazione delle presenze tramite web, Svar ha realizzato una soluzione perfetta: Timbra mobile.

Semplicemente effettuando la registrazione delle ore lavorate attraverso la App collegata ad un software progettato ad hoc, il dipendente potrà aggiornare il proprio foglio presenze inviando le informazioni direttamente all’ufficio del personale dell’azienda.

 

I vantaggi

 

Si tratta di un sistema dotato di un software che viene installato in azienda e che, sincronizzandosi con l'App installata in un dispositivo mobile, registra le timbrature.
Scegliere questa soluzione vi consente di gestire in modo preciso e puntuale le presenze dei dipendenti, in qualsiasi momento della giornata e da qualsiasi strumento ( smartphone, tablet o pc) che si basi su Android e iOS.

Scegliere questa soluzione vi offre diversi vantaggi:

  • facilità di timbratura per il dipendente
  • timbrature precise e verificate grazie alla geolocalizzazione
  • ottimizzazione dei costi di gestione per l’azienda
  • aumento della produttività aziendale

La rilevazione delle presenze fuori sede grazie al web non è mai stata così semplice!

Vi forniremo il software, compatibile con i principali sistemi operativi e comprensivo della nostra consulenza telefonica o teleassistenza per l’installazione. Per avere maggiori informazioni e un’offerta personalizzata sul nostro prodotto dedicato alla rilevazione delle presenze tramite web vi invitiamo a contattarci.