- IN PRONTA CONSEGNA -
Lettore di controllo accessi professionale mod. APRIPORTA-SUBACQUEO, dalle dimensioni contenute, idoneo per essere installato in qualsiasi ambiente ed in brevissimo tempo. Può essere installato sia all'interno che all'esterno e può funzionare addirittura anche sott'acqua (grado di protezione IP68). Questo lettore di controllo accessi permette l’apertura automatica di una porta (o cancello, o sbarra, ecc.) avvicinando una tessera di prossimità RFID (o portachiavi) all’apparecchio o digitando, sulla tastiera del lettore, un codice pin di quattro cifre.
L’abilitazione e la disabilitazione delle tessere (o dei codici pin) degli utenti abilitati viene effettuata tramite la tastiera dello stesso lettore apriporta. E’ possibile disabilitare le tessere o i codici pin degli utenti che non dovranno più entrare attraverso la porta controllata dal lettore in qualsiasi momento, digitando sulla tastiera la posizione della memoria in cui è stata registrata la tessera o il codice pin da cancellare.
Funziona a 12V in corrente continua e viene fornito con un alimentatore 220V - 12V a corredo.
Quando viene avvicinata una tessera all’apriporta o viene digitato un codice valido il cicalino suona e si accende un led di segnalazione di colore verde, se la tessera non è valida o il codice è sbagliato si accende un led di segnalazione di colore rosso.
Sono comprese nella fornitura n° 60 tessere di prossimità.
La fornitura comprende il manuale di programmazione in italiano.
Non memorizza gli orari di passaggio degli utenti.