Benvenuto nel sito web della società S.V.A.R.
I nostri servizi

Sistema di controllo accessi tramite cellulare ad un prezzo conveniente!

download pdfScarica PDF Elenco Prodotti
S.V.A.R. offre innovativi sistemi di controllo accessi tramite cellulare ad un prezzo vantaggioso. Questi software di controllo accessi utilizzano il tuo telefono come chiave di apertura. La tecnologia GSM, in italiano il sistema globale per comunicazioni mobili, consente di implementare un nuovo metodo di accesso, alternativo o complementare. Infatti, al tradizionale telecomando viene adesso affiancato il cellulare per aprire un varco, una porta o un ascensore.

Ogni utente avrà a disposizione il codice associato al varco e per aprirlo dovrà telefonare a quel numero. Il dispositivo di controllo accesso riconoscerà il numero chiamante, verificherà che l’utente abbia l’abilitazione ad accedere in quella particolare area o stanza, e darà il consenso al servomeccanismo di apertura. L’utilizzo del telefono è più pratico e veloce rispetto all’utilizzo di un badge o di una tessera di prossimità, che sono facilmente smarribili. Al contrario, i dispositivi mobili sono ormai onnipresenti e risultano perfetti per questo proposito. I sistemi prodotti da S.V.A.R. sono dotati di tecnologia all’avanguardia e garantiscono un alto livello di sicurezza. In caso ci fossero dei problemi con l’installazione del software, i nostri professionisti saranno disponibili ad effettuare una teleassistenza per il tuo sistema di controllo accessi tramite cellulare inclusa nel prezzo!

Affidati al nostro team, lavoriamo nel settore dal 1951 e ci occupiamo da sempre di controllo accessi. Siamo degli esperti nel campo della sicurezza e ti offriamo prodotti affidabili e di alta qualità ad un prezzo vantaggioso. Visita il nostro sito, sfoglia il catalogo online oppure vieni a trovarci in negozio. Prodotti acquistabili anche online e sempre in pronta consegna.
Leggi tutto

SISTEMA DI CONTROLLO ACCESSI MOD. SVAR-GSM

CHE UTILIZZA IL TELEFONO CELLULARE COME CHIAVE
370,00 €
Vedi dettagli