Benvenuto nel sito web della società S.V.A.R.
Qui potrete trovare informazioni sui servizi della nostra azienda, leader in Italia, Europa e Africa nella vendita di orologi timbracartellini, marcatempo e sistemi di rilevazione presenze che sono sempre in pronta consegna. Potrete acquistare i nostri prodotti direttamente dal sito pagandoli con la carta di credito o con bonifico bancario o richiederci un preventivo in base alle vostre esigenze. I prezzi sono IVA esclusa.
I nostri servizi


SISTEMA DI GESTIONE DEI SERVIZI DI RONDE E PRESENZE TRAMITE SMARTPHONE PER 5 APPARATI, MOD. SVARONDA

download pdfScarica PDF Prodotto
SISTEMA DI GESTIONE DEI SERVIZI DI RONDE E PRESENZE TRAMITE SMARTPHONE PER 5 APPARATI, MOD. SVARONDA
SVARonda è un sistema per smartphone Android e Apple che permette di gestire in modo tecnologico i servizi di ronda. Il sistema utilizza degli smartphone per acquisire dei punti di controllo tramite localizzazione GPS producendo, per ogni passaggio che viene registrato, una mappa di Google Maps®. In pratica ogni guardiano che deve effettuare il suo giro di ronda dovrà premere un tasto sul suo smartphone quando arriva davanti ad ogni punto che deve controllare. A questo punto partirà, in tempo reale, una comunicazione dallo smartphone che arriverà al personal computer del centro di controllo dove verrà visualizzata una mappa di Google Maps® che mostrerà dove si trova in quel momento il guardiano e l’orario della timbratura di controllo con anche un’eventuale causale preimpostata che potrà essere selezionata al momento della timbratura e inoltre c’è la possibilità anche di inserire una nota per comunicare qualcosa al centro di controllo. Il personal computer del centro di controllo riceverà quindi in tempo reale ogni singolo passaggio che il guardiano sta facendo con indicata l’ora del passaggio di controllo, la posizione in cui è stato fatto ed eventualmente una causale pre-codificata e una nota di testo da associare al passaggio di controllo stesso. Registrando l’inizio e la fine per ogni punto di controllo c’è quindi la possibilità di conoscere quanto tempo il guardiano ha impiegato da un punto al successivo e quanto tempo è durato l’intero giro di ronda.


La nostra soluzione di servizio di gestione dei servizi di ronda tramite smartphone offre notevoli vantaggi rispetto ad una soluzione con terminali portatili:
-    Viene portato a zero il rischio di atti vandalici o rotture occasionali ai terminali portatili
-    Non c’è necessità di spendere soldi per manutenzioni o riparazioni dei terminali portatili
-    Non c’è alcun costo telefonico per la trasmissione dei dati dallo smartphone al personal computer del centro di controllo
-    Non ci sono costi di installazione di tag
-    Questo sistema funziona anche in mancanza di corrente elettrica
-    Trasmissione dati in tempo reale dei passaggi di controllo ronda 
-    Non viene richiesto nessun canone di manutenzione annuale per l’utilizzo di questo sistema



Per ulteriori informazioni su questo sistema di gestione di ronde, clicca sul link: editorcms/file/SVARonda.pdf
Leggi tutto
Categoria: SISTEMA CONTROLLO RONDA
Privacy Policy | Cookie Policy
Posizionamento Siti by TopsuiMotori