Benvenuto nel sito web della società S.V.A.R.
I nostri servizi

Schede bifacciali per timbracartellini

 In passato le presenze dei dipendenti venivano registrate manualmente per mezzo di registri cartacei. Una soluzione onerosa in termini di tempo e poco efficace perché non permetteva di raccogliere ulteriori dati per fare valutazioni di efficienza sulle effettive ore lavorative.

I timbracartellini elettronici con schede per timbracartellini, sono invece lo strumento perfetto per registrare gli ingressi e le uscite in maniera automatica ed assicurare così una corretta ed efficace gestione dei dipendenti e delle loro ore lavorative.

SVAR realizza dal 1951 un'ampia gamma di:
  • timbracartellini;
  • marcatempo;
  • orologi a display;
per la rilevazione delle presenza del personale, disponibili in numerosi modelli e prezzi, per aziende di qualsiasi dimensione ed esigenza. 

Dai timbracartellini per 5 posti fino ai modelli per 100 posti, la scelta spazia tra apparecchi che leggono le tessere di prossimità e RFID, fino a quelli più sofisticati che rilevano la presenza del personale attraverso il lettore di impronte digitali o tramite un sistema biometrico che riconosce il viso. Per ciascun dipendente, oltre alla registrazione di ingressi e uscite, vengono calcolate automaticamente le ore lavorate giornaliere e mensili.

SVAR è in grado di garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo perché sia le schede per timbracartellini sia gli altri sistemi di rilevazione presenze, sono venduti al prezzo per rivenditori, il più basso sul mercato. Inoltre la scelta può spaziare tra prodotti nuovi ed usati, permettendo così alle aziende un ulteriore risparmio su apparecchi garantiti sempre di altissima qualità. 

E' possibile acquistare i timbracartellini direttamente sul sito, pagando con carta di credito, Paypal o bonifico bancario. Il prodotto viene inviato con corriere espresso GLS il giorno stesso o al massimo entro 24 ore dal pagamento, raggiungendo quindi il cliente in brevissimo tempo in qualsiasi parte d'Italia.