- IN PRONTA CONSEGNA -
Questo sistema di rilevazione presenze, con 6 mesi di assistenza del valore di € 50,00 compresi nel prezzo, è stato ideato per quelle aziende che hanno una sede principale ed alcuni dipendenti che lavorano presso terzi o sono itineranti e che, non rientrando nella sede dell'azienda tutti i giorni sono impossibilitati ad effettuare le timbrature di inizio e fine lavoro presso la sede.
Questo sistema permette ai dipendenti della sede principale di effettuare le timbrature di entrata e uscita in 3 modi diversi:
- con l'impronta digitale
- con il badge
- con il proprio smartphone
I lavoratori itineranti invece potranno timbrare con il loro smartphone (o tablet, o pc portatile) e ogni timbratura effettuata verrà inviata all'ufficio personale insieme all'indicazione del luogo in cui è stata fatta.
Il sistema comprende:
- un terminale di rilevazione presenze mod. SVAR3-FINGER con lettore biometrico di impronte digitali e lettore di tessere di prossimità, interfaccia ethernet TC/IP e porta USB per scarico dati con pendrive.
- un software di gestione timbrature in italiano in versione professionale che può gestire fino a 100 dipendenti.
- un modulo software aggiuntivo con le seguenti caratteristiche:
- Possibilità di effettuare via web le timbrature dal proprio Smartphone (Android o iPhone), Tablet, Mac, PC
- Geolocalizzazione delle timbrature con Google Maps®
- Sincronizzazione rapida con il software di gestione presenze
- Accesso ai servizi Cloud
- Possibilità di inserimento, da parte del dipendente durante la timbratura, di codici di lavoro preprogrammati che verranno ricevuti dall’ufficio personale insieme con le timbrature di inizio e fine lavoro
- Possibilità di inserimento, da parte del dipendente durante la timbratura, anche di una nota esplicativa per ogni singola timbratura
- Possibilità per il dipendente di effettuare richieste di permessei, ferie, ecc. tramite il proprio smartphone
- Possibilità per l'azienda di caricare documenti (per esempio i cedolini) da far consultare direttamente ai suoi dipendenti nel loro smartphone
- Possibilità per il dipendente di condividere con l'azienda documenti tramite profilo utente
- Possibilità per il dipendente di effettuare timbrature da remoto con qualsiasi dispositivo mobile e consultarne lo storico
- Assistenza telefonica o in teleassistenza per l’installazione del software da remoto con nostri tecnici specializzati, per 6 mesi compresa nel prezzo
- Tale servizio è utilizzabile con pagamento di un canone mensile (con fatturazione annuale) a partire dal secondo anno
La nostra proposta comprende 6 mesi di assistenza telefonica o la teleassistenza per l’installazione del software di rilevazione presenze da remoto con l’aiuto di nostri tecnici specializzati.
Per ulteriori informazioni su questo sistema di rilevazione presenze clicca suI link: editorcms/file/svar3fingerTS+timbramobile23.pdf