Benvenuto nel sito web della società S.V.A.R.
I nostri servizi


SOFTWARE DI GESTIONE PRESENZE IN VERSIONE PROFESSIONALE COMPRENSIVO DI TELEASSISTENZA PER 3 MESI - € 199,00

download pdfScarica PDF Prodotto
SOFTWARE DI GESTIONE PRESENZE IN VERSIONE PROFESSIONALE COMPRENSIVO DI TELEASSISTENZA PER 3 MESI

Prezzo: 378,00 €

Scontato: 199,00 €

Aggiungi al carrello

Il software di gestione presenze in versione professionale da noi proposto, è compatibile con tutti i PC Microsoft Windows (versione 7 e superiori), è semplice, veloce ed intuitivo, consente una rapida e completa gestione di personale, reparti, orari. Tutti i dati vengono salvati su database MySql centralizzato, dalla quale in automatico il software è in grado di visualizzare ed esportare diversi tipi di report, in differenti formati.

Tenete presente che con questo nuovo software da noi proposto, le timbrature registrate all’interno del terminale, possono essere scaricate solo tramite rete ethernet o tramite convertitore WI-FI.
L'utilizzo del software è soggetto al pagamento di un canone annuale.
Il costo del canone del primo anno è compreso nel prezzo di vendita. Dal secondo anno il canone di utilizzo ammonta a
soli € 99,00 e questo di consente di poter ricevere gli aggiornamenti periodici.
Grazie ad un'interfaccia estremamente semplice ed intuitiva, gli operato controllano e completano rapidamente, senza difficoltà, riducendo la possibilità di commettere errori.
La nostro proposta comprende la teleassistenza software per 3 mesi.


Specifiche Essenziali

  • Software completo senza limitazione di utenti gestiti
  • Aggiornamenti automatici e gratuiti illimitati
  • Software multipostazione su base dati MySQL (a pagamento)
  • Azienda strutturabile in reparti e sottoreparti
  • Resoconti dettagliati mensili e settimanali per reparto o dipendente
  • Distinzione del servizio notturno e diurno
  • Stato presente/assente dei lavoratori sempre visibile
  • Semplice consultazione e modifica delle marcature
  • Segnalazione degli errori di marcatura con correzione automatica
  • Sistema avanzato di reportistica SAP Crystal Reports®
  • Ore di lavoro e reportistica esportabile in molteplici formati
  • Scarico dati rapido da tutti i terminali
  • Gestione centralizzata di un qualunque numero di terminali
  • Sincronizzazione rapida degli utenti tra software e terminali
  • Importazione utenti, registrazioni e dispositivi dal software
  • Disponibilità di licenze e moduli aggiuntivi
  • Creazione di profili di accesso (Supervisore, Amministratore, ecc.)
  • Pianificazione e gestione dei calendari di lavoro e calendari assenze
  • Possibilità di calcolo automatico di permessi, straordinari e festività
  • L'abbonamento garantisce nuove funzionalità che verranno sviluppate e integrate continuamente

In questo software professionale sono stati aggiunti comodi strumenti per effettuare rapidamente operazioni, come per esempio la pulizia delle marcature storiche di un reparto e/o di periodo selezionato.

Il modulo calcola le ore di lavoro dei tuoi dipendenti e genera report automatici accessibili ed esportabili nei formati più comuni da utilizzare per esempio per i consulenti paghe.

E' possibile gestire orari e turni ed ottenere il totale delle ore e degli straordinari fatti.
E’ possibile gestire richieste dei permessi, delle ferie, malattie, straordinari, ecc.
Creare file Excel, Word o PDF da inviare al consulente del lavoro, in modo da elaborare la busta paga.

La gestione dei profili di accesso, rende il software professionale compatibile con le restrittive regole del nuovo decreto sulla privacy, limitando l'accesso ai dati sensibili e personali degli utenti registrati al solo personale autorizzato alla gestione.

Gestione completa del Calendario di lavoro

  • Semplice pianificazione degli orari di lavoro per utente o reparto
  • Pianificazione degli eventi di assenza giustificata (festivi, malattia, ecc.) per utente o reparto
  • Pianificazione turni su arco 24 ore
  • Calcolo dettagliato degli straordinari con limiti impostabili
  • Segnalazione delle ore di mancato servizio (ritardi, assenze, etc)
  • Gestione automatica della pausa
  • Possibilità di applicare orari flessibili
  • Consultazione e modifica semplice delle pianificazioni degli orari di lavoro

Accesso al software tramite Profilazione

  • Creazione di profili di accesso liberi o con password
  • Configurazione dei permessi di accesso semplice ed intuitiva
  • Recupero dei dati di accesso smarriti con procedura semplificata, recuperabili in autonomia dai vari profili creati

Strumenti di gestione avanzati

  • Accesso agli strumenti di lavoro avanzati, per un controllo completo del proprio archivio.
  • Pulizia dell'archivio per utente
MODULI AGGIUNTIVI A PAGAMENTO:

Modulo Export-Paghe (a pagamento)

Il modulo software Export-Paghe è la soluzione ideale per la creazione di file con tutte le marcature effettuate, da importare direttamente nel vostro software paghe.
Sarà così possibile in maniera semplice e veloce, creare file compatibili con tutti i software paghe in commercio, in modo sia manuale che automatico, così da consentirne la diretta acquisizione, senza perdite di tempo.

Il nostro ufficio tecnico garantisce un servizio di consulenza per garantire la fattibilità della generazione del tracciato compatibile con il software di terze parti richiesto.

Nel costo del modulo è compresa la creazione del file di uscita configurato in modo opportuno per essere importato in modo automatico nel vostro programma di gestione paghe o in quello del vostro consulente che attualmente si occupa della creazione dei vostri cedolini di paga.

 

Il modulo Export-Paghe è un potente strumento per l'esportazione dei dati registrati quali:

  • Ingressi e Uscite dei dipendenti
  • Date ed orari delle marcature
  • Ore calcolate di servizio ordinario, straordinario ed assenza
  • Campi personalizzati quali codice matricola, codice ditta, ecc.

Realizza file con dati che seguono tracciati estremamente personalizzabili.

Grazie a Export-Paghe si possono generare file che possono essere utilizzati per la compilazione di tutti i software di gestione buste paghe. Consente la diretta acquisizione da parte di questi ultimi, senza perdite di tempo.


Modulo Timbramobile (a pagamento)

E’ disponibile anche il modulo opzionale Timbramobile che permette ai dipendenti di effettuare le marcature di lavoro direttamente dal proprio smartphone (o un qualunque altro dispositivo in grado di accedere ad internet), ed anche di ricevere informazioni dalla propria azienda, come visualizzare l'elenco delle proprie marcature o gli orari di lavoro assegnati.
Grazie al modulo Timbramobile  la gestione degli utenti fuori sede non è più un problema!

Come funziona?

Il software professionale proposto, utilizzando questo modulo aggiuntivo, diventerà una vera postazione di controllo aziendale!

Avrà accesso ai servizi in Cloud, scambierà dati con i vostri dipendenti fuori sede, il tutto nel pieno rispetto della privacy.
Grazie al software professionale sarà possibile creare 30 profili remoti (incrementabili con l'acquisto di ulteriori licenze Timbramobile).
I dipendenti potranno utilizzare questi profili per effettuare marcature da qualunque dispositivo connesso ad internet:

  • Smartphone
  • Tablet
  • Mac o PC

semplicemente accedendo al nostro portale Cloud tramite browser.

Utilizzando i sistemi di geolocalizzazione presenti sui dispositivi Mobile moderni, è anche possibile identificare la precisa posizione in cui è stata registrata la marcatura, e localizzarla mediante Google Maps®.

Le marcature effettuate sui servizi in Cloud permangono sui nostri database finché non verranno scaricate sul vostro software professionale.
I dati ancora non acquisiti dal software professionale permarranno sui nostri database per un massimo di 90 giorni; anche nel caso di prolungati periodi di inattività della vostra azienda.

Specifiche Essenziali

  • Accesso ai servizi in Cloud
  • Include 30 profili Cloud fino a 30 utenti online
  • Profili modificabili e riutilizzabili di utenti registrati sul software professionale
  • Autorizzazione automatica o manuale delle marcature dal cloud
  • Localizzazione su Google Maps® delle marcature effettuate in cloud
  • Sincronizzazione automatica dei codici lavoro tra software e cloud
  • Marcature sui nostri server fino ad un tempo massimo di 90 giorni
  • Richiede una connettività internet sul PC con il software professionale
  • Timbramobile funzionerà su tutte le vostre postazioni

 


Posizionamento Siti by TopsuiMotori


Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Chiudendo questo banner con la crocetta o cliccando su "Rifiuta", verranno utilizzati solamente cookie tecnici. Se vuoi selezionare i cookie da installare, clicca su "Personalizza". Se preferisci, puoi acconsentire all'utilizzo di tutti i cookie, anche diversi da quelli tecnici, cliccando su "Accetta tutti". In qualsiasi momento potrai modificare la scelta effettuata.