Benvenuto nel sito web della società S.V.A.R.
I nostri servizi


SISTEMA DI RILEVAZIONE DI PRESENZE MOD. SVAR 1-RFID-WIFI CON BADGE, WI-FI, SOFTWARE RILEVAZIONE / GESTIONE PRESENZE, 2 BATTERIE, 32 TESSERE DI PROSSIMITA' MOD. CARTELLINO SAODY RFID E TELEASSISTENZA GRATIS PER L'INSTALLAZIONE, AL PREZZO DI

download pdfScarica PDF Prodotto
SISTEMA DI RILEVAZIONE DI PRESENZE MOD. SVAR 1-RFID-WIFI CON BADGE, WI-FI, SOFTWARE RILEVAZIONE / GESTIONE PRESENZE, 2 BATTERIE, 32 TESSERE DI PROSSIMITA' MOD. CARTELLINO SAODY RFID E TELEASSISTENZA GRATIS PER L'INSTALLAZIONE, AL PREZZO DI

SVAR 1-RFID-WIFI è un rilevatore di presenze con badge dotato di lettore di tessere di prossimità RFID e di adattatore WI-FI esterno.

Caratteristiche principali: 
Display TFT da 3 pollici retroilluminato 
Gestione fino a 20.000 utenti 
Memoria fino a 200.000 timbrature
3 metodi di timbratura: tessera, pin, tessera+pin
4 possibilità di scarico dati: TCP/IP, chiavetta USB, mini US, adattatore WI-FI esternoGestione messaggi  su display del terminale
2 batterie: batteria tampone (ricaricabile 1100mA) e batteria al Litio per mantenimento dei dati.Tastino per accensione/spegnimento
Dimensioni: mm. 140 x 190 x 30
Temperatura di funzionamento; da -10° a 40°C
 
La nostra fornitura comprende l’assistenza telefonica o la teleassistenza per l’installazione del software da remoto da parte di nostri tecnici specializzati.
 
Il software di gestione presenze compreso nella nostra proposta, è utilizzabile per sempre senza obbligo di contratto di manutenzione. 
Il terminale di rilevazione presenze mod. SVAR 1-RFID-WIFI è dotato di 2 batterie: una ricaricabile che ne consente il funzionamento completo anche il caso di momentanea assenza di alimentazione elettrica e di un'altra batteria per la conservazione in memoria dei dati di programmazione e di presenza.
La nostra offerta comprende la fornitura di n° 32 tessere di prossimità RFID  mod. cartellino saody rfid, già configurate nel terminale di rilevazione presenze.
Il software di gestione presenze fornito in dotazione, permette di avere un elenco delle persone presenti, stampare i report delle ore di presenza per ciascun dipendente, attivare la funzione “giustificativa”, immettere un messaggio per uno o per tutti i dipendenti da visualizzare sul display del terminale al momento del passaggio della tessera. Tutti i dati possono essere esportati via rete LAN TCP/IP, tramite chiavetta USB o tramite l'adattatore WI-FI esterno.
SVAR 1-RFID-WIFI ha un aspetto molto elegante ed è di ridotte in modo da poterlo intallare in qualsiasi ambiente, è affidabile e robusto. La confezione comprende un software di rilevazione presenze in italiano, in grado di gestire fino a 500 dipendenti senza altri costi per contratti di manutenzione. Ha  un menu in italiano per l'accesso facilitato ai paramentri di configurazione. Al passaggio della tessera, il dipendente può vedere sul display del terminale il numero della sua tessera, si accende una luce verde, suona un bip che gli conferma l'avvenuta timbratura. Il terminale può memorizzare all'interno della sua memoria fino a 200.000 timbrature e può registrare un massimo di 20.000 utenti. La configurazione del terminale può essere effettuata anche da pc;  può funzionare on-line e off-line registrando all'interno della sua memoria le timbrature effettuate dai dipendenti in due aree di memoria distinte per aumentare la sicurezza di conservazione delle timbrature. 
Il dipendente può effettuare la timbratura nei seguenti modi: solo con il badge (avvicinandolo al terminale), o solo con il pin (digitandolo sulla tastiera del terminale), si può configurare il terminale anche in modo da permettere al dipendente di timbrare in tutti e due i modi appena descritti, quindi in caso di assenza del badge un dipendente potrà timbrare con un pin.
Le timbrature verso il personal computer possomo essere scaricate  tramite rete ethernet, tramite chiavetta USB o tramite l'adattatore WI-FI esterno.
La nostra proposta comprende l’assistenza telefonica o in teleassistenza per l’installazione da remoto di nostri tecnici specializzati.
Questo terminale di rilevazione presenze utilizza tessere di prossimità mod. cartellino saody rfid.

 
Questo terminale di rilevazione presenze è prodotto dalla società Anviz (Shanghai Anviz Technology Co. Ltd.) di cui, per questo terminale, S.V.A.R. è ufficialmente un distributore autorizzato dalla società Anviz (Shanghai Anviz Technology Co. Ltd.) e S.V.A.R. garantisce la riparazione dell'apparecchio per un anno dalla data di acquisto con ricambi originali. Dopo il periodo di garanzia commerciale (di un anno) S.V.A.R. sarà sempre un centro di assistenza autorizzato per le eventuali riparazioni future.
 
    
E' possibile acquistare i nostri prodotti direttamente da questo sito pagando con carta di credito, Paypal o bonifico bancario e riceverai con corriere espresso la merce che è sempre in pronta consegna. 


Terminale di rilevazione presenze di qualità ad un prezzo promozionale, senza manutenzione periodica, può durare anche più di 15 anni, autoinstallante.

Per ulteriori informazioni su questo terminale di rilevazione presenze clicca suI link: editorcms/file/SVAR1-RFID-wifi_02_2017.pdf
Leggi tutto
Categoria: RILEVAZIONE PRESENZE CON TESSERE E IMPRONTA DIGITALE PER IDENTIFICAZIONE BIOMETRICA IN OFFERTA