SAODY-QR con 6 mesi di assistenza del valore di € 50,00 compreso nel prezzo, è il rivoluzionario sistema per la rilevazione delle presenze e la gestione degli accessi ai varchi che può essere utilizzato su qualsiasi tipo di elettroserratura o dispositivo elettronico. Questo sistema può essere installato in un cantiere, una sede remota di un’azienda dove è sufficiente che sia disponibile una rete WI-FI anche generata tramite un comune router di un qualsiasi gestore telefonico, facilmente reperibile in commercio.
Il sistema di rilevazione presenze mod. SAODY-QR comprende una centralina interna, un lettore esterno di QR code ed un software in cloud in uso gratuito per 2 anni.
Il terminale SAODY-QR invia in tempo reale, in modo automatico ed autonomo, le timbrature effettuate dai dipendenti al software di gestione presenze e permette la produzione di un report in formato Excel dove compaiono il nome del dipendente, la data e l’ora di ogni singola timbratura ed il totale delle ore lavorate in ogni singola giornata.
Questo report è a disposizione dell’ufficio personale che può visualizzarlo sia tramite PC che tramite tablet o smartphone.
Ogni kit è in grado di controllare il varco nel quale è installato attraverso un QR code generato dal software fornito ed esigibile su carta o sullo smartphone come immagine.
Ogni accesso potrà essere monitorato tramite il software gestionale, attraverso il quale è possibile inoltre creare nuove chiavi, gestire i permessi e registrare nuovi utenti.
Per ulteriori informazioni su questo prodotto, clicca sul link: editorcms/file/SaodyQR.pdf