Benvenuto nel sito web della società S.V.A.R.
I nostri servizi


CONTROLLO ACCESSI PER VERIFICA TEMPERATURA CORPOREA E MASCHERINA PER CONTROLLO ACCESSI E RILEVAZIONE PRESENZE CON 2 MESI DI ASSISTENZA SOFTWARE, RICONOSCIMENTO FACCIALE E LETTORE RFID

download pdfScarica PDF Prodotto
CONTROLLO ACCESSI PER VERIFICA TEMPERATURA CORPOREA E MASCHERINA PER CONTROLLO ACCESSI E RILEVAZIONE PRESENZE CON 2 MESI DI ASSISTENZA SOFTWARE, RICONOSCIMENTO FACCIALE E LETTORE RFID

- IN PRONTA CONSEGNA -


ACCESS-FACE è un sistema di controllo accessi e di rilevazione presenze biometrico dotato di termoscanner professionale e controllo della presenza della mascherina indossata con riconoscimento facciale e dotato di lettore di tessere di prossimità RFID, è utilizzato per il contrasto e la prevenzione della diffusione delle epidemie (Coronavirus, Covid-19), basato sul riconoscimento facciale (fino a 1,5 metri), lettura della temperatura corporea (palmo delle mano, fino a 2 cm.) e presenza della mascherina indossata. Ha una velocità di riconoscimento facciale inferiore a 300ms e dispone di n° 2 videocamere ad alta definizione con infrarossi che permettono di identificare il volto anche in condizioni di scarsa luminosità.
Riconosce tutti i tipi di visi.
ACCESS-FACE è conforme al "protocollo convidiso di regolazione delle misure per il contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro" (D.P.C.M. 11 marzo 2020). La legge di Bilancio 2021 (L. 30.12.2020 n. 178) per le spese di acquisto dei dispositivi di protezione nei luoghi di lavoro, ha confermato il credito d'imposta per i termoscanner pari al 60% delle spese del 2021 fino ad un massimo di € 60.000,00)


La nostra offerta comprende 2 mesi di assistenza telefonica o la teleassistenza gratuita per l’installazione del software da remoto da parte di nostri tecnici specializzati.

Specifiche essenziali:

•    Rilevazione temperatura termica ad infrarossi (con il palmo della mano): da 23° a 46° C
•    Precisione: +/- 0,3° C
•    Distanza di rilevazione temperatura da 1 a 2 cm.
•    Rilevazione della mascherina indossata
•    Riconoscimento facciale ad una distanza da  0,5 a 1,5 metri, applicabile a tutti i tipi di viso
•    Lettore di tessere di prossimità RFID
•    Interfaccia Ethernet integrata
•    Relè
•    Porta USB per scarico dati tramite pendrive
•    Può gestire fino a 6000 utenti
•    Può memorizzare fino a 100.000 timbrature
•    E’ dotato di display Touch Screen da 5" TFT  con una risoluzione di 640 x 480
•    Software di gestione timbrature in lingua italiana (compreso nel prezzo) può gestire fino un numero illimitato di dipendenti, utilizzabile per sempre senza contratto di manutenzione (che altre ditte del settore propongono)
•    L’utente può effettuare la timbratura tramite: riconoscimento facciale o con tessera RFID o con codice identificativo (ID) + password
•    Sintesi vocale di conferma operazioni in lingua italiana
•    Tempo riconoscimento utente inferiore a 0,5 secondi
•    Cambio automatico ora solare/ora legale
•    Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
•    Dotato di batteria al Litio per mantenimento dati memorizzati e di programmazione (fino a 3 anni)
•    Alimentazione elettrica: DC 12V 2A (Alimentatore 220V-12V, compreso nella fornitura)
•    Temperatura di funzionamento: da -10 a +50°C (uso interno)
•    Umidità: da 20% a 95% senza condensa (uso interno)
•    Dimensioni: 57,5×65×13,4mm. Peso: 450 gr.
•    Certificati: CE e RoHS

   Access-Face è conforme al Regolamento UE 2016/79 (G.D.P.R.): usa uno speciale algoritmo (BioNANO) per criptare il dato biometrico in modo non reversibile

       E’ compatibile con le misure di prevenzione dell’emergenza Coronavirus (2019n-CoV)


Dotazione standard:
•    Software gestione presenze in italiano (per PC Windows) per un numero illimitato di dipendenti, senza ulteriori costi per contratti di manutenzione
•    Il programma non ha nessun limite di tempo e nessun canone
•    Staffa in metallo e tasselli per attacco a muro
•    Scheda di Rete LAN
•    Porta per chiavetta USB
•    Alimentatore 220Vac – 12Vcc
•    Manuale in Italiano del Terminale
•    Assistenza telefonica o in teleassistenza per l’installazione da remoto con nostri tecnici specializzati
•    Software con pianificazione turni orari
•   Possibilità di ricerca dipendenti presenti in azienda in un periodo selezionabile
•    Il software gestisce profili orari sia rigidi che flessibili
•    Cartellino di fine mese con timbrature effettuate, totale ore ordinarie e straordinarie lavorate, giorni lavorati, ritardi, anticipi.
•    E’ possibile il calcolo delle ore lavorate con arrotondamento delle stesse configurabile
•    Possibilità di inserimento manuale delle timbrature
•    Visualizzazione della gestione anomalie
•    Le stampe che il software può produrre sono: stampe presenti/assenti, stampa cartellini mensile, stampa statistiche presenze
•    E’ possibile esportare i dati prodotti dal programma in formato txt, excel, ecc., in modo da interfacciarli con i programmi di gestione delle paghe
•    Funzione di backup database archivi


Grazie al software di gestione delle ore lavorate in dotazione, si può velocemente avere un elenco delle persone presenti, stampare i report delle ore di presenza per ciascun utente, attivare la funzione “giustificativa” ed anche cambiare i permessi di accesso o immettere un messaggio per uno o per tutti i collaboratori da visualizzare direttamente sul display del terminale di rilevazione presenze mod. ACCESS-FACE al momento del loro passaggio. Tutti i dati possono essere esportati via rete LAN TCP/IP o tramite chiavetta USB.

Il software di gestione presenze fornito in dotazione è compatibile con PC e sistemi operativi Windows XP, Windows Vista, Windows7, Windows8, Windows10 e successivi. Questo software, consente la gestione dei dipendenti, l'inserimento di schede utenti, l'inserimento del numero della tessera RFID utilizzata e della password, la suddivisione su vari dipartimenti ecc. Tutti i dati sono salvati su un database Access, dal quale in automatico il programma permette la visualizzazione e la stampa di vari tipi di report, come ad esempio le ore lavorate o gli orari di ingresso o uscita. Inoltre questo database può essere implementato su altri programmi, quali ad esempio quelli di gestione paghe.
Il software di gestione presenze consente inoltre la completa gestione degli orari dei dipendenti e può calcolare automaticamente le ore lavorate.

•    Registrazione turni di lavoro settimanali per utente
•    Calcolo di straordinari
•    Gestione ritardi e straordinari personalizzabile
•    Registrazione assenze (festività, malattie ecc..)
•    Visualizza e stampa report con esportazione in Excel
•    Visualizza le singole timbrature, il totale delle ore giornaliere e mensili lavorate.
•    Fa i totali delle ore lavorate ordinarie e degli straordinari  per ogni dipendente.
Il software di gestione presenze fornito insieme con il terminale di rilevazione presenze è in lingua italiana.

La nostra offerta comprende 4 mesi di assistenza telefonica o la teleassistenza gratuita per l’installazione del software da remoto da parte di nostri tecnici specializzati.

- IN PRONTA CONSEGNA -
       
Per ulteriori informazioni su questo prodotto,
clicca suI link:
editorcms/file/AccessFace230621.pdf
Leggi tutto
Categoria: TERMOSCANNER PER TEMPERATURA CORPOREA PER CONTROLLO ACCESSI E RILEVAZIONE PRESENZE