Benvenuto nel sito web della società S.V.A.R.
I nostri servizi


SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMOSCANNER PROFESSIONALE CON RICONOSCIMENTO FACCIALE, CONTROLLO TEMPERATURA E MASCHERINA INDOSSATA - € 546,00

download pdfScarica PDF Prodotto
SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E CONTROLLO ACCESSI CON TERMOSCANNER PROFESSIONALE CON RICONOSCIMENTO FACCIALE, CONTROLLO TEMPERATURA E MASCHERINA INDOSSATA

Prezzo: 890,00 €

Scontato: 546,00 €

Aggiungi al carrello
ACCESS-FACE è un sistema di controllo accessi e di rilevazione presenze biometrico dotato di termoscanner professionale e controllo della presenza della mascherina indossata con riconoscimento facciale e dotato di lettore di tessere di prossimità RFID.

Specifiche essenziali:

•    Rilevazione temperatura: da 23° a 46° C
•    Precisione: +/- 0,3° C
•    Rilevazione della mascherina indossata
•    Riconoscimento facciale ad una distanza da  0,5 a 1,5 metri
•    Lettore di tessere di prossimità RFID
•    Interfaccia Ethernet integrata
•    Relè
•    Porta USB per scarico dati tramite pendrive
•    Può gestire fino a 6000 utenti
•    Può memorizzare fino a 100.000 timbrature
•    E’ dotato di display Touch Screen da 5" TFT  con una risoluzione di 640 x 480
•    Software di gestione timbrature in lingua italiana (compreso nel prezzo) può gestire fino un numero illimitato di dipendenti, utilizzabile per sempre senza contratto di manutenzione (che altre ditte del settore propongono)
•    L’utente può effettuare la timbratura tramite: riconoscimento facciale o con tessera RFID o con codice identificativo (ID) + password
•    Sintesi vocale di conferma operazioni in lingua italiana
•    Tempo riconoscimento utente inferiore a 0,5 secondi
•    Cambio automatico ora solare/ora legale
•    Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
•    Dotato di batteria al Litio per mantenimento dati memorizzati e di programmazione (fino a 3 anni)
•    Alimentazione elettrica: DC 12V 2A (Alimentatore 220V-12V, compreso nella fornitura)
•    Temperatura di funzionamento: da -10 a +50°C (uso interno)
•    Umidità: da 20% a 95% senza condensa (uso interno)
•    Dimensioni: 57,5×65×13,4mm. Peso: 450 gr.
•    Certificati: CE e RoHS

Dotazione standard:
•    Software gestione presenze in italiano (per PC Windows) per un numero illimitato di dipendenti, senza ulteriori costi per contratti di manutenzione
•    Il programma non ha nessun limite di tempo e nessun canone
•    Staffa in metallo e tasselli per attacco a muro
•    Scheda di Rete LAN
•    Porta per chiavetta USB
•    Alimentatore 220Vac – 12Vcc
•    Manuale in Italiano del Terminale
•    Assistenza telefonica o in teleassistenza per l’installazione da remoto con nostri tecnici specializzati
•    Software con pianificazione turni orari
•   Possibilità di ricerca dipendenti presenti in azienda in un periodo selezionabile
•    Il software gestisce profili orari sia rigidi che flessibili
•    Cartellino di fine mese con timbrature effettuate, totale ore ordinarie e straordinarie lavorate, giorni lavorati, ritardi, anticipi.
•    E’ possibile il calcolo delle ore lavorate con arrotondamento delle stesse configurabile
•    Possibilità di inserimento manuale delle timbrature
•    Visualizzazione della gestione anomalie
•    Le stampe che il software può produrre sono: stampe presenti/assenti, stampa cartellini mensile, stampa statistiche presenze
•    E’ possibile esportare i dati prodotti dal programma in formato txt, excel, ecc., in modo da interfacciarli con i programmi di gestione delle paghe
•    Funzione di backup database archivi


Grazie al software di gestione delle ore lavorate in dotazione, si può velocemente avere un elenco delle persone presenti, stampare i report delle ore di presenza per ciascun utente, attivare la funzione “giustificativa” ed anche cambiare i permessi di accesso o immettere un messaggio per uno o per tutti i collaboratori da visualizzare direttamente sul display del terminale di rilevazione presenze mod. ACCESS-FACE al momento del loro passaggio. Tutti i dati possono essere esportati via rete LAN TCP/IP o tramite chiavetta USB.

Il software di gestione presenze fornito in dotazione è compatibile con PC e sistemi operativi Windows XP, Windows Vista, Windows7, Windows8, Windows10 e successivi. Questo software, consente la gestione dei dipendenti, l'inserimento di schede utenti, l'inserimento del numero della tessera RFID utilizzata e della password, la suddivisione su vari dipartimenti ecc. Tutti i dati sono salvati su un database Access, dal quale in automatico il programma permette la visualizzazione e la stampa di vari tipi di report, come ad esempio le ore lavorate o gli orari di ingresso o uscita. Inoltre questo database può essere implementato su altri programmi, quali ad esempio quelli di gestione paghe.
Il software di gestione presenze consente inoltre la completa gestione degli orari dei dipendenti e può calcolare automaticamente le ore lavorate.

•    Registrazione turni di lavoro settimanali per utente
•    Calcolo di straordinari
•    Gestione ritardi e straordinari personalizzabile
•    Registrazione assenze (festività, malattie ecc..)
•    Visualizza e stampa report con esportazione in Excel
•    Visualizza le singole timbrature, il totale delle ore giornaliere e mensili lavorate.
•    Fa i totali delle ore lavorate ordinarie e degli straordinari  per ogni dipendente.
Il software di gestione presenze fornito insieme con il terminale di rilevazione presenze è in lingua italiana.

       
Per ulteriori informazioni su questo prodotto,
clicca suI link:
editorcms/file/AccessFace.pdf
Leggi tutto
Categoria: TERMOSCANNER