Benvenuto nel sito web della società S.V.A.R.
I nostri servizi

Rilevazione delle presenze Vicenza: niente più perdite di tempo e denaro

La S.V.A.R. è una realtà aziendale dinamica e innovativa, specializzata nella vendita e installazione di sistemi di rilevazione delle presenze Vicenza, moderni ed efficienti.

La S.V.A.R. è un'affermata azienda veneta, leader nel settore della commercializzazione, installazione e manutenzione di moderni sistemi per la gestione delle risorse umane all'interno di contesti lavorativi privati e pubblici. Fondata nel lontano 1951, grazie all'esperienza maturata nel tempo e al continuo investimento in innovazione tecnologica, è diventata negli anni una realtà di primo piano nello specifico settore di riferimento. 

Con più di 60 anni di esperienza professionale, la storica azienda offre un servizio efficiente ed estremamente qualificato, caratterizzato da un'attenzione costante alla piena soddisfazione della clientela. Le aziende che necessitano di un sistema di rilevazione delle presenze a Vicenzaefficiente ed economico troveranno presso il sito e-commerce della S.V.A.R. un ampio e diversificato assortimento di prodotti, tutti in pronta consegna, acquistabili, in totale sicurezza, direttamente on line.

Sul portale web della S.V.A.R. sono disponibili differenti sistemi di rilevamento, che vanno dai
  • tradizionali terminali con microchip e bande magnetiche
  • ai marcatempo a badge
  • ai più innovativi sistemi di biometria facciale, in grado di riconoscere i lineamenti del viso del personale.
I diversi software disponibili si adattano senza alcun problema alla dimensione dell'azienda, al sistema operativo e alla tipologia e struttura organizzativa delle differenti realtà aziendali, garantendo risultati ottimali in qualsiasi contesto. 
La gestione organica e automatizzata del personale impiegato permette di avere un quadro trasparente e preciso della situazione lavorativa di ogni singolo dipendente, comprendente
  • le presenze,
  • le assenze,
  • gli accessi
  • e la mobilità interna.
La merce ordinata è consegnata da corrieri rapidi, puntuali ed affidabili ed è tutta coperta da garanzia di due, quattro o sei anni. 

Personale altamente qualificato sarà in grado di assistere il cliente nelle differenti fasi della vendita, che comprendono dettagliati preventivi personalizzati, totalmente gratuiti, installazione e collaudo dei sistemi e assistenza e manutenzione post-vendita. 
I vantaggi offerti dall'installazione di un efficiente ed innovativo sistema di rilevazione automatica delle presenze limitano il carico di lavoro per gli addetti alla gestione del personale, ottimizzano l'utilizzo delle risorse aziendali e facilitano e velocizzano il calcolo degli stipendi.
Cerca dunque il prodotto che risponde alle tue attuali esigenze, sfogliando qui il nostro vasto catalogo.