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Una semplice App sostituisce il vecchio badge per lavoro

Le App hanno rivoluzionato tutto il mondo compreso quello lavorativo. Dunque, se sei titolare di un’azienda dovresti prendere in considerazione l’idea di utilizzare la nostra App come badge di lavoro per i tuoi dipendenti.

 

Badge per lavoro: rilevazione presenze tramite App

 

Grazie alla tecnologia più avanzata oggi è possibile sostituire il classico cartellino di lavoro con un badge virtuale che offre numerosi vantaggi in merito al controllo delle presenze dei dipendenti.
Tra questi:

  • Ottimizza i tempi di rilevazione delle presenze da parte dell’ufficio
  • Monitora le presenze in tempo reale dei dipendenti fuori sede o in trasferta geolocalizzando la presenza
  • Il dipendente può inviare o ricevere informazioni dall’azienda in tempo reale utilizzando un campo “note”

Tra i nostri sistemi di rilevazione delle presenze fuori sede vi proponiamo l’App ideale per sostituire il classico badge di lavoro con uno strumento più pratico come lo smartphone. Si chiama Timbra mobile ed è il sistema per timbratura delle presenze che consente la registrazione delle ore di lavoro in modo pratico e veloce.

 

Come funziona il badge di lavoro tramite APP

 

L’ufficio del personale riceverà le presenze attraverso il nostro software dedicato, il quale potrà essere personalizzato con diverse opzioni. La registrazione dei dati viene gestita dal software in remoto. Il nostro software è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi per pc (Windows XP, Vista, 7, 8 e 10). La soluzione che proponiamo comprende l’assistenza completa per la sua installazione.