Benvenuto nel sito web della società S.V.A.R.
I nostri servizi

App per timbrature

Un sistema digitale per le timbrature è la perfetta soluzione per gestire oggi le presenze del personale. Con il semplice utilizzo di una App attraverso smartphone e tutti i dispositivi mobili, il dipendente può inviare alla sua azienda le proprie ore di lavoro.

Il cellulare dunque si trasforma in un badge elettronico che consente di inviare il resoconto dell’orario direttamente all’ufficio del personale, ovunque il dipendente si trovi. E’ possibile, inoltre, geolocalizzare e verificare la posizione della persona in tempo reale.

Si tratta di un sistema che monitora e migliora il rendimento delle attività dei propri dipendenti fuori sede incrementando la produttività e ottimizzando i costi aziendali. 

Rilevazione delle presenze con App

La App per timbrature consente al dipendente di inviare il proprio resoconto orario e, aggiungendo una tra le varie personalizzazioni che proponiamo, di utilizzare eventuali note o appunti da recapitare direttamente all’ufficio del personale. La registrazione avviene direttamente da App installabile su smartphone e dispositivi mobili che utilizzano il sistema Android e Ios.

La registrazione delle presenze avviene attraverso il collegamento ad un software progettato ad hoc e compatibile con i principali sistemi operativi: Windows XP, Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10.

Le personalizzazioni

Il software progettato per la App che registra le timbrature dei dipendenti può essere dotato di alcuni servizi aggiuntivi, tra cui:

  • inserimento di note e appunti del dipendente durante le timbrature
  • geolocalizzazione con Google Maps
  • accesso ai servizi Cloud
  • rapida sincronizzazione dei dati tra l'App e il software installato in azienda

Svar propone questa soluzione ad un prezzo speciale comprensivo di assistenza telefonica o teleassistenza per la sua configurazione.

Contattaci subito per un’offerta personalizzata!