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Rilevazione presenze in azienda: App timbra cartellino

Il modo più semplice e veloce oggi per timbrare il cartellino in azienda è racchiuso in una App!

Gestisci facilmente le presenze dei dipendenti fuori sede o in trasferta attraverso lo smartphone che grazie ad una semplice App e ad un software realizzato ad hoc gestiscono tutte le informazioni con la semplice connessione ad internet.

Come funziona la App timbra cartellino

Il dipendente potrà accedere dal cellulare alla App con username e password, registrando orario di inizio e di termine della propria attività lavorativa. In questo modo, l’ufficio del personale sarà in grado di tracciare con precisione le timbrature utilizzando, inoltre, la geolocalizzazione. Tutti i dati vengono registrati in tempo reale e rimangono subito disponibili per l’archivio.

Questa soluzione consente di registrare le presenze direttamente da ogni tipologia di smartphone iOS o Android e da ogni tipologia di pc e dispositivo mobile.

I vantaggi 

Tra questi: il nostro sistema di rilevazione presenze fornisce l'ottimizzazione dei tempi di gestione delle presenze consentendo all’azienda di risparmiare tempo e denaro. Il software collegato consente di gestire in modo automatico i permessi, gli straordinari, le assenze ecc.. E’ possibile creare una reportistica specifica per lavoratore singolo o per reparto e i dati ricevuti vengono facilmente visualizzati e stampati in formato Excel.

 

 

Svar: App timbra cartellino e i servizi

 

Il software che proponiamo è compatibile con i principali sistemi operativi per Pc e la registrazione dei dati viene mantenuta per circa 3 mesi. Il software prevede alcuni servizi aggiuntivi che personalizzano la gestione delle presenze:

  • Accesso ai servizi Cloud
  • Geolocalizzazione collegata a Google maps
  • Inserimento di note durante la timbratura

La nostra offerta dedicata al software per timbrare il cartellino tramite App comprende l’assistenza telefonica e la teleassistenza.